venerdì 14 settembre 2012

Colorando il Neri

Eccoci. Stasera si va dall'amico Simone a montare questa mostra. 
Ci sono voluti 50 anni perché arrivassi a fare queste opere. Non avete idea di quante volte ho provato. Tanti materiali buttati, tanti tipi di supporti che, inevitabilmente, sono finiti alla spazzatura.
Non è che non mi accontentavo. Venivano fuori proprio delle cose orribili. Poi all'improvviso, per "colpa" di mia nipote Camilla tutto è scoppiato e sono nate queste "umili" cose. Non saprei in che altro modo chiamarle, anche per non svelare troppo prima di domattina. Chi avrà la voglia di venire a vederle rimarrà stupito di questi miei lavori (sia nel bene che nel male!). 
Naturalmente ci saranno anche dei miei soliti lavori, ma su quelli non ho dubbi, mi piacciono da morire. Vedremo!
Vogliò però ringraziare Simone Bellesi che ospiterà questo evento. Già deve sopportare tutti i giorni le mie opere esposte nel suo locale, e da domani ne sarà invaso.
Vi ringrazio tutti anticipatamente, anche chi non potrà essere presente ma sarà comunque li con me col cuore!
Vi aspetto tutti, numerosi. Non mancate. 
A domattina!... prestissimo
                           Maurizio 

Nessun commento:

Posta un commento