mercoledì 18 aprile 2012

Colori

Dopo una lunga gestazione, almeno da parte mia, è nata questa piccola creaturina.
Trent'anni fa, circa, buttai giù le prime note di questa canzone che rimasero abbozzi non riuscendo a dargli un seguito, poi, piano piano, sono cresciute ma purtroppo si erano perse nel tempo ed erano finite su un pentagramma perso in uno scatolone. Qualche tempo fa Salva mi chiese se avevo dei brani che non usavo. Io rispondendogli affermativamente, mi rimisi all'opera cercando di completare quel brano. C'era solo un inciso, ma piano piano ha preso forma finché non è passato nelle mani di Salvatore che con Claudio lo ha completato, prima con parole che mi si addicono alla perfezione, poi con un arrangiamento che mai, avrei potuto realizzare. Questo è risultato. E' inutile dire che sono soddisfatto. Di meglio non avremmo potuto fare. Oddio, chissà, forse un domani!


Grazie a Salvatore Pintore e Claudio Bechi questo è stato il risultato.

Su YouTube ci sono altre canzoni che loro hanno creato e cantato... Andate ad ascoltarli, ne vale la pena!


Nessun commento:

Posta un commento